B&B White Beach | Alghero | Sardegna

Le Spiagge di Alghero

Possiamo trovare ad Alghero alcune tra le più belle e frequentate spiagge della Sardegna, validissime per un pubblico giovanile ma anche per famiglie con bambini per via degli stabilimenti e degli ottimi servizi offerti.

Le spiagge di Alghero

La Spiaggia delle Bombarde

Tra e le più conosciute ad Alghero, insieme a quella del Lazzaretto, la Spiaggia delle Bombarde offre una sabbia bianchissima e un’acqua veramente cristallina. Si affaccia sul golfo di Alghero, con la sua acqua fredda e rinvigorente accoglie ogni stagione grandi quantità di turisti. Alle spalle della Spiaggia una grande pineta, dove di tanto in tanto è possibile incontrare i tanti cinghiali che popolano la zona. Nella spiaggia sono presenti vari stabilimenti balneari che consentono di godere appieno le bellezze del luogo.

spiaggia-le-bombarde

Il Lido di Alghero

Il lido di Alghero è una lunghissima spiaggia di circa 4,5 Km, che congiunge il porto di Alghero con la frazione di Fertilia. Affollatissimo nei mesi estivi è facilmente raggiungibile sia da B&B White Beach, sia dal Centro Storico di Alghero. Nel lido sono presenti tanti stabilimenti balneari, giochi acquatici e servizi di vario genere.

lido-di-alghero